pon     privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
La Giunta provinciale con deliberazione n. 2051 del 14 dicembre 2020 ha aggiornato le direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati.
In particolare, le direttive prevedono che nel caso in cui i privati utilizzino la posta elettronica quale mezzo di trasmissione, devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.
In adempimento a quanto sopra, si informa che a far data dal 1° settembre 2021 i privati devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.
L'indirizzo PEC dell'Istituto, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., è sempre recuperabile sul sito in home page a pié di pagina.
Sabato, 16 Ottobre 2021