pon     albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica                    

Accesso Riservato

Sono stati pubblicati nell'area INFO COVID i nuovi moduli per la giustificazione dell'assenza per motivi di salute NO Covid.

- per assenze pari o inferiori a tre giorni, i bambini/studenti sono riammessi a scuola presentando una dichiarazione a firma del genitore utilizzando il modulo sub doc.1), che si differenza da quello in uso perché non compare più il riferimento alla circostanza di aver preventivamente sentito il pediatra di libera scelta (PLS) o il medico di medicina generale (MMG);

- per assenze superiori a tre giorni, i bambini/studenti sono riammessi a scuola mediante un’attestazione rilasciata dal pediatra di libera scelta (PLS) o dal medico di medicina generale (MMG), utilizzando il modulo sub doc.2).

Si ricorda che il certificato di fine isolamento vale anche come attestato diil certificato di fine isolamento vale anche come attestato diriammissione a scuola. I contatti stretti scolastici vengano riammessi in comunità con un certificato di fine quarantena emesso dal Dipartimento di Prevenzione (senza attestati delPediatra di Libera Scelta o Medico di Medicina Generale ), che segue il quarantenamento delle classi.
Lunedì, 17 Gennaio 2022