pon privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
La Provincia autonoma di Trento ha deliberato l'avvio del "Progetto per la messa a regime di un sistema informatizzato per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD)".
Il sistema si rivolge agli aspiranti docenti, di ogni ordine e grado, in possesso dei requisiti per l’insegnamento (corrispondenza del titolo di studio e del piano di studi a quando previsto dalla normativa di settore per i tipi posto “comune” - vedi guida ) non inseriti nelle graduatorie di istituto della scuola a cui è indirizzata la domanda.
Si informa, pertanto, che l'istituo selezionerà, dopo aver esaurito le proprie graduatorie e degli Istituti viciniori, i docenti dalla piattaforma provinciale e solo in seguito alle domamde presentate direttamente.
Per saperne di più e per accedere alla piattaforma CLICCA QUI

Si informa che l'Istituto Comprensivo Bassa Anaunia Tuenno ha predisposto un modulo per la domanda di messa a disposizione per docenti e ATA per l'anno scolastico 2020/2021.
Le candidature devono essere presentate solamente tramite questo modulo.
Il modulo va compilato, firmato, scansionato in PDF ed inviato alla casella PEC dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità diverse di invio della candidatura comporteranno la non valutazione della stessa.
Lunedì, 28 Settembre 2020
Logo Dad 2020