pon privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica

Il consiglio di classe è composto da tutti i docenti di ciascuna classe, dai rappresentanti dei genitori e nella scuola del secondo ciclo dai rappresentanti degli studenti della classe, secondo le modalità definite dallo statuto. Il consiglio di classe è presieduto dal dirigente dell'istituzione scolastica e formativa o da un docente da lui delegato; del consiglio di classe fanno parte a titolo consultivo anche gli assistenti addetti alle esercitazioni di laboratorio che coadiuvano i docenti delle corrispondenti materie tecniche e scientifiche, negli istituti tecnici, negli istituti professionali e nei licei. Le proposte di voto per le valutazioni periodiche e finali sono formulate dai docenti di materie tecniche e scientifiche, sentiti gli assistenti coadiutori.
Il consiglio di classe definisce le attività della classe curricolari ed extracurricolari, tenendo conto del progetto d'istituto e della programmazione dell'attività didattica ed educativa deliberata dal collegio dei docenti.
Il consiglio di classe, con la sola componente di tutti i docenti responsabili delle attività educative e didattiche della classe, provvede alla valutazione degli studenti e al coordinamento dell'attività didattica della classe.

ELENCO RAPPRESENTANTI DI CLASSE 

Allegati:
Scarica questo file (SP CAMPODENNO.pdf)SP CAMPODENNO.pdf[ ]60 kB
Scarica questo file (SP DENNO.pdf)SP DENNO.pdf[ ]60 kB
Scarica questo file (SP FLAVON.pdf)SP FLAVON.pdf[ ]60 kB
Scarica questo file (SP TASSULLO.pdf)SP TASSULLO.pdf[ ]60 kB
Scarica questo file (SP TUENNO.pdf)SP TUENNO.pdf[ ]69 kB
Scarica questo file (SP VIGO DI TON.pdf)SP VIGO DI TON.pdf[ ]60 kB
Scarica questo file (SSPG DENNO.pdf)SSPG DENNO.pdf[ ]71 kB
Scarica questo file (SSPG TUENNO.pdf)SSPG TUENNO.pdf[ ]62 kB
Sabato, 11 Luglio 2020
Logo Dad 2020